Group: FM Fan Posts: 921 Location: Girati un attimo......
Status:
già già! quoto! XD
Scommetto che non hai il coraggio di cliccare QUI! Però sarei contentissimissimissima se cliccassi QUI! Di 3 cose ero del tutto certa... Primo, Edward era un Vampiro. Secondo, una paarte di lui, chissà quale e quanto importante, aveva Sete del mio Sangue. Terzo, ero Totalmente! Incondizionatamente! Innamorata di Lui!
CITAZIONE
Tutti i funghi sono commestibili! solo che alcuni lo sono una volta soltanto! ù.ù
CITAZIONE
Dio disse: chi odia la scuola scagli la prima pietra! così nacquero le montagne... ù.ù
Che bel Lupacchiotto! *-*
E così il leone si innamorò dell'agnello... Che Agnello Stupido! Che Leone Pazzo e Masochista!
Group: FM Fan Posts: 1075 Location: Hinamizawa, ultimamente mi sono trasferita sull'isola di Rokkenjima U.U
Status:
quasi quasi la preferisco a la doppiatrice di Mitsuki...
Vuoi rimanere vivo per i prossimi 5 anni?? Beh, allora... VISITA IL MIO BLOG!!! Revy's Blog Tutti possono commentare!!! Allora??? Cosa aspetti?? Se non volete ritrovarvi una Smith&Wesson(nn importa nè il calibro nè il modello)ficcata su per il culo, un bellissimo autografo fatto con le mie due adorate Beretta (le Sword Coutlass) e lo stomaco sfraccellato da un proiettile di una Colt.45, chiamatemi Revy (e vari derivati)...
<<e'solo una cosa da pazzi.Ovviamente l'intero paese è pazzo, per questo alla fine, forse, si sente totalmente razionale>> Shogo Kawada, Battle Royale
ECCO, IN ANTEPRIMA PER VOI, SOLO PER VOI... I DATI RACCOLTI NE "IL VIAGGIO ALL'INTERNO DEL CERVELLO DELLA REVY"!!!!
(c) Se copiate GIURO che vi ritroverete pieni di piombo...>.>
Group: Amministratore Posts: 947 Location: ~ Da un castello leggendario a due passi dal mare...
Status:
uhm a me non piace molto la voce di mitsuki quando canta...cioè è una voce bellissima ma considerando che mitsuki ha 12 anni all'inizio e 16 alla fine è troppo da grandi >w<
Group: FM Fan Posts: 1075 Location: Hinamizawa, ultimamente mi sono trasferita sull'isola di Rokkenjima U.U
Status:
l'ho pensato anch'io... la pensavo piu come quella di Hirano Aya, o di Yui, quando ho letto il manga...
(se lo considerate spam cancellate,vi prego)
Vuoi rimanere vivo per i prossimi 5 anni?? Beh, allora... VISITA IL MIO BLOG!!! Revy's Blog Tutti possono commentare!!! Allora??? Cosa aspetti?? Se non volete ritrovarvi una Smith&Wesson(nn importa nè il calibro nè il modello)ficcata su per il culo, un bellissimo autografo fatto con le mie due adorate Beretta (le Sword Coutlass) e lo stomaco sfraccellato da un proiettile di una Colt.45, chiamatemi Revy (e vari derivati)...
<<e'solo una cosa da pazzi.Ovviamente l'intero paese è pazzo, per questo alla fine, forse, si sente totalmente razionale>> Shogo Kawada, Battle Royale
ECCO, IN ANTEPRIMA PER VOI, SOLO PER VOI... I DATI RACCOLTI NE "IL VIAGGIO ALL'INTERNO DEL CERVELLO DELLA REVY"!!!!
Status:
CITAZIONE
Yui ** zèèè devi assolutamente sentira la opening della seconda serie di fma, la canta proprio Yui *w*
Gia gia... Yui è mitica e ha una voce che si puo adattare a una come mitsuki...U.U
anche perche nel manga, all'audizione dice "che voce squillante"